Slider

  • WEEK END A FIRENZE
    OFFERTA
    WEEK END A FIRENZE
    PRENOTA
  • UNA DELLE NOSTRE CAMERE
    SCEGLI
    UNA DELLE NOSTRE CAMERE
    PRENOTA
  • UNA DELLE NOSTRE CAMERE
    SCEGLI
    UNA DELLE NOSTRE CAMERE
    PRENOTA
  • UNA DELLE NOSTRE CAMERE
    SCEGLI
    UNA DELLE NOSTRE CAMERE
    PRENOTA

Visit Florence and Tuscany con guida privata

 

Visit Florence and Tuscany con guida privata

Visit Florence and Tuscany con guida privata

Best of Florence & Michelangelo’s David Tour
Il tour inizia con la prenotazione “salta-fila” alla Galleria dell’Accademia per vedere la statua più famosa del mondo: l’originale David di Michelangelo! Procediamo con una camminata per la città alla scoperta dei principali luoghi come il Duomo, il Battistero, Piazza della Repubblica, Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio, il Corridoio Vasariano e Ponte Vecchio.
Guarda la città prendere vita davanti a te mentre ascolti divertenti e interessanti commenti sull’arte e l’architettura di Firenze Uffizi Gallery Tour
Con questo tour della Galleria degli Uffizi scoprirai i più famosi dipinti in ordine cronologico, passando dal Medioevo al Rinascimento, per arrivare infine al Barocco e oltre! Dipinti che hanno cambiato la storia europea, come la “Madonna con Bambino” di Giotto, “Primavera di Botticelli”, “Tondo Doni di Michelangelo & “Battesimo di Cristo” di Leonardo. Discuteremo come questi dipinti sono stati realizzati, dove erano posizionati originariamente e quali tecniche sono state usate per farli durare più di 700 anni!

Welcome to Florence: Evening City Stroll & Gelato
La prima sera in una nuova città può essere orribile oppure fantastica: assicurati di partire con il piede giusto con la nostra passeggiata per Firenze! Visita il quartiere di Santa Croce, che Dante era solito frequentare e dove Michelangelo ha vissuto ed è stato sepolto. Alcuni visitatori decidono di avventurarsi da soli in questa parte della città ma, come vedrai, si perdono tantissimo! Vedrai anche Piazza della Signoria, la scultura esterna più impressionante di Firenze e la vecchia casa del David di Michelangelo: vedrai la replica nella sua posizione originale di fronte a Palazzo Vecchio! Incamminati poi verso il fiume, attraverso il famoso Ponte Vecchio per arrivare al quartiere Oltrarno: potrai ammirare l’imponenza di Palazzo Pitti e ricevere consigli per i migliori ristoranti e locali di Firenze. Piazza Santo Spirito è un'ottima area per cenare, ed è qui dove la tua guida ti lascerà. Durante la camminata, potrai gustare un ottimo gelato (lo sai che il gelato è stato inventato grazie a una fiorentina?). In sole 2.5 ore, conoscerai Firenze attraverso gli occhi di un fiorentino, garantendoti una migliore vacanza.

Tuscany Day Trip from Florence with Chianti, Siena & San Gimignano
Famosa in tutto il mondo per i suoi borghi, paesaggi, cucina e vino; ci sono molte ragioni per visitare la Toscana. Sperimenta tutto questo nella maniera più autentica e rilassata possibile, mettendo da parte tutti i problemi così da poterti sedere in un veicolo con autista privato, e nella goderti un bicchiere di vino (o qualcuno di più). Visita la bellissima Siena, ammira la sua Cattedrale e perditi nelle sue stradine magiche. Gusta un pranzo leggero con degustazione vino in un’autentica cantina nel Chianti, ed esplora poi la piccola San Gimignano, con il “miglior gelato al mondo”! In tutta l’escursione da Firenze, sarai accompagnato da un socievole e professionale

Accompagnatore turistico
Per richieste, informazioni e prezzi contattare l’Hotel.

I nostri servizi

icon Free Wifi
icon Parcheggio
icon Servizio in camera
icon Aria condizionata
icon TV con digitale terrestre
icon Free Wifi
icon Parcheggio
icon Servizio in camera
icon Aria condizionata
icon TV con digitale terrestre